Inizia la seconda fase del campionato di Pallavolo Mista
La prima squadra è qualificata al girone di Fascia A, la squadra B al girone di classificazione.
Si è conclusa la prima fase dei campionati di Pallavolo Mista 3+3 CSI: le due squadre del CUS Udine ai nastri di partenza hanno raggiunto risultati opposti, con la prima squadra “Power Rangers” che ha concluso il proprio girone al secondo posto guadagnando l’accesso alla “Fascia A” della seconda fase, mentre la squadra B non ha raccolto punti e giocherà in “Fascia C”.
Queste le classifiche finali della prima fase
Il calendario completo della seconda fase è riportato nel comunicato CSI n. 8, comprendente anche tutti i dettagli di svolgimento: pallavolo csi – seconda fase 1213 – comunicato 8.
Prima giornata seconda fase
Giovedì 15.11.12
Nessun punto dopo il primo incontro fuori casa
Enologic Volley Team – CUS 3-1
Primo scontro in trasferta contro la squadra del Marinelli, che si conclude con la sconfitta della squadra del Cus. La squadra universitaria non è riuscita a mantenere la concentrazione per tutta la durata dell’incontro e quindi a realizzare il proprio gioco in maniera incisiva, lasciando spazio alla squadra avversaria di concludere in maniera positiva l’incontro. Dopo i primi due set persi si decide per modificare la formazione in campo all’inizio del terzo set, arrivando a vincere il break, ma durante il quarto set il gruppo non riesce a concludere le sue giocate vincenti e la partita si conclude con la vittoria degli avversari. Parziali 17-25, 22-25, 25-20, 19-25.