Progetto Ardis & Sport
Si rinnova il Progetto in collaborazione tra l’Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio (ARDIS) e il Centro Universitario Sportivo di Udine in favore degli studenti universitari!
Progetto A.R.Di.S. & Sport
Grazie al supporto dell’A.R.Di.S., il CUS Udine offre particolari agevolazioni per la partecipazione alle proprie attività in favore di:
- studenti UNIUD residenti presso la Casa dello Studente ai Rizzi;
- studenti UNIUD con sede di studi a Pordenone.
Per chiedere il contributo occorre inviare il modulo di richiesta esclusivamente alla e-mail dedicata progettoardis@cusudine.org, selezionando le proposte cui si intende aderire.
Le domande saranno valutate ed accolte tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Sarà possibile ottenere anche un contributo di Euro 20,00 per la visita medica di idoneità (se in possesso della ricevuta).
AGEVOLAZIONI:
- Presso la sede di Pordenone:
abbonamento mensile presso la palestra Naonis Gym (via Canaletto 4/b – Pordenone) alla tariffa di Euro 5,00 (è possibile usufruire al massimo di 2 mensilità a persona). - Presso la sede di Udine:
abbonamento trimestrale al CUS Fitness Center più un corso a scelta tra Pilates (corso mattina), Community Dance, Ginnastica, Total Body Training (solo secondo turno), Vinyasa Flo – Yoga, alla tariffa unica complessiva di Euro 5,00.
Consultare il sito www.cusudine.org per le descrizioni e i programmi delle attività.
MODULISTICA:
da inviare all’indirizzo e-mail progettoardis@cusudine.org