via delle Scienze 100, Udine
0432.421761
info@cusudine.org

CUS Pallamano domenica contro il Conegliano

CUS Pallamano domenica contro il Conegliano

Convocazioni “giovani” per la sfida alle venete. Jolly a Oderzo con l’under 14.

Torna in campo dopo due settimane la serie B del Cus Udine che domenica 23 alle 18.00 accoglierà al palaCus la formazione del Conegliano. Ancora con la casella ferma sullo 0 in classifica, la giovane formazione veneta, neofita della categoria, deve ancora mettere in valigia un po’ di esperienza prima di arrivare al punto di giocarsela alla pari con le altre formazioni.

Per questo Orioli ha scelto la linea verde: fra le 14 convocate un solo portiere, Matilde Collinassi, e tante altre under 18: Dragomirescu, Spangel, Spitaleri e Panainte. Prima convocazione anche per Laura Pielli. A tenere saldo il timone ci penseranno le “vecchie” Boeri, Masuino, Baldan e Pozza.

Bianca Spangel

Bianca Spangel

Dopo un lungo periodo a singhiozzo il campionato entra nel vivo del girone di ritorno e non si arresterà fino ad aprile, a parte il turno di riposo obbligatorio. In alto la lotta è serrata tra Mestrino e Vigasio, con la seconda che è riuscita a spezzare l’imbattibilità della formazione padovana che durava dall’inizio del torneo.

Giovanili. Sempre domenica sarà impegnata, alle 15.00 la formazione Under 14 della Jolly Handball, che andrà a far visita ai pari età dell’Oderzo.

La classifica della serie B: Mestrino 24, Vigasio e Oderzo 22, Malo e Dossobuono 18, Cus Udine 15, Barracuda 9, Cellini 3, Conegliano 0. (Vigasio, Cus Udine e Conegliano una gara in meno, Oderzo una gara in più)