Calcio a 5: vince la N.R.G. Team
Finale al cardiopalma per il torneo di Calcio a 5: la spunta l’N.R.G. Team sui Barzoletti, terzo posto in scioltezza per Stella Stai.
Lunedì 22 giugno epilogo del Torneo Universitario Open di Calcio a 5 ancora una volta sotto la regia del capo-organizzatore Cus Udine Stefano Parisotto: per tre settimane le sette formazioni iscritte si sono date battaglia sul parquet del PalaGiumanini.
Alla fine l’ha spuntata l’N.R.G. Team, che ha superato nella finalissima i Barzoletti per 4-2: per i vincitori a segno Imeri con una tripletta e Zeneli, per i secondi classificati a segno Bassanese e Spinazzè.
.
Il terzo posto è appannaggio di Stella Stai, che nella finalina ha strapazzato The Jokers con un inequivocabile 20-1: otto reti per Basso, sette per Raccanelli, tripletta per Vitali e un gol a testa per Madrusa e D’Orfeo, rete della bandiera per The Jokers a firma di Stocco.
.
Nel girone di consolazione conquista il quinto posto Boh X, grazie ai successi su I Vitellozzi per 6-4 e su I Papi per 4-3; nell’altra gara I Papi evitano l’ultima piazza con un secco 7-1 su I Vitellozzi
.
Il titolo di capocannoniere del torneo è stato conquistato da Andrea Basso (della squadra Stella Stai), capace di andare a segno 19 volte: sul secondo gradino del podio, sempre per la Stella Stai, Raccanelli (16 reti), gradino più basso per Zeneli (N.R.G. Team) con 9 reti segnate.
Tutti i risultati del torneo a questa pagina.
Appuntamento all’edizione 2010!